Ti trovi in: Rassegna stampa >

Carl Orff Music Festival 2023

21.08.2023 - 18:30

Giunto alla diciassettesima edizione il Cari Orff Music Festival ormai punto di riferimento nella programmazione Musicale Estiva, è organizzato dalla omonima Associazione in collaborazione e il sostegno del Comune di Putignano, dal Club per le Imprese per la Cultura di Confindustria Bari-Bat. Quest'anno il calendario propone un carnet di cinque (5) di notevole spessore artistico, e come le passate edizioni, anche in questa, gli organizzatori hanno voluto dare spazio anche a giovani promesse del territorio. Infatti per la nona volta il Festival assegnerà un premio intitolato 'L'Arte ... nelle tue mani'. Premio offerto dall'azienda 'Dolce Bontà' e assegnato quest'anno al 'Contamination open ensemble'A Putignano 2-3-5-7-10 Settembre presso il Teatro Comunale . Scorri in eventi il programma dettagliato e prenota il tuo abbonamento o il tuo biglietto al 334 9377483 o al 338 3017268 oppure al seguente link http://www.apuliaticket.it/carlorffmusic