Ti trovi in: Eventi >

Carl Orff Music Festival 2021

11.08.2021 - 20:33

Giunto alla quindicesima edizione il Carl Orff Musk Festival ormai punto di riferimento nella programmazione Musicale Estiva, è organizzato dalla omonima Associazione in collaborazione e il sostegno del Comune di Putignano, dal Club per le Imprese per la Cultura di Confindustria BAri-Bat. Quest'anno il calendario propone un carnet di concerti (quattro) di notevole spessore artistico, e come le passate edizioni, anche in questa, gli organizzatori hanno voluto dare spazio anche a giovani promesse del territorio. Infatti per la settima volta il Festival assegnerà un premio intitolato 'L'Arte ... nelle tue mani'. Premio offerto dall'azienda 'Dolce Bontà' e assegnato quest'anno al quartetto Abreu.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria e necessità di presentazione del Green Pass o esito negativo nelle 48 ore antecedenti all'evento.

Info al 3349377483 o 3383017268