Carl Orff Music Festival 2021 II Concerto Giovani talenti alla ribalta VII Premio 'L'arte ... nelle tue mani' Premio Dolce Bontà Premio assegnato al Quartetto 'Abreu'

11.08.2021 - 20:45

Quartetto Abreu

5 Settembre

Chiesa di San Domenico ore 20,30

Giovani talenti alla ribalta

VII Premio 'L'arte ... nelle tue mani'

Premio Dolce Bontà

Premio assegnato al

Quartetto 'Abreu'

Violino I: Fanelli Ludovica

Violino II: D'alessandro Francesco

Viola: Frugis Emilia

Violoncello: Lomartire Lorenzo

F. Schubert (1797 - 1828)

Quartetto in Re Min. D810 'la morte e la fanciulla'

1. Allegro
  2. Andante con moto
  3. Scherzo. Allegro molto.
  4. Presto

L.van Beethoven, (1770 - 1827)

Quartetto n. 4 Op. 18 in do min.

1. Allegro, ma non tanto
  2. Andante scherzoso, quasi Allegretto
  3. Minuetto. Allegretto

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria e necessità di presentazione del Green Pass o esito negativo nelle 48 ore antecedenti all'evento.

Info al 3349377483 o 3383017268