Carl Orff Music Festival 2017 II Concerto

Giorgia Pedone, Voce

Pianoforte M° Donato Fumarola

-Immagine: John Lennon

-Dream a little dream of me: Kann

-Ordinary world: Duran Duran

-Tu si na cosa grande.D. Modugno

-Napulè: P.Daniele

-Blu: Irene Fornaciari

-Solo per te: Negramaro

Miriam Capuano, Violino

Pianoforte M° Edoardo D’aprile

-Tommaso Antonio Vitali (1663-1745): Ciaccona in Sol minore per violino e basso continuo

-Wolfgang Amadeus Mozart: Concerto per Violino e Orchestra n. 3 K216 - Allegro