Carl Orff Music Festival 2021 I Concerto " Le Quattro stagioni di Antonio Vivaldi"

11.08.2021 - 20:42

Gernot Subsmuth
Ayso Strings Orchestra

4 Settembre 2021

Concerto di apertura

AYSO String Orchestra

Violino: Gernot Süßmuth

Antonio Vivaldi

Le Quattro stagioni

Antonio Vivaldi

Concerto in mi maggiore per violino e orchestra

'La primavera', op. 8 n. 1, RV 269

Largo

Allegro

Concerto in sol minore per violino e orchestra

'L’Estate', op. 8 n. 2, RV 315

Allegro non molto

Adagio

Presto

Concerto in fa maggiore per violino e orchestra

'L’Autunno', op. 8 n. 3, RV 293

Adagio molto

Allegro

Concerto in fa minore per violino e orchestra

'L’Inverno', op. 8 n. 4, RV 297

Allegro non molto

Largo

Allegro

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria e necessità di presentazione del Green Pass o esito negativo nelle48 ore antecedenti all'evento.

Info al 3349377483 o 3383017268