Ti trovi in: Eventi >

Carl Orff Music Festival 2018

31.07.2018 - 15:55

Giunto alla Dodicesima edizione il Carl Orff Music Festival, ormai punto di riferimento nella programmazione Musicale Estiva, è organizzato dalla omonima Associazione in collaborazione e con il sostegno del Comune di Putignano, dal Club per le Imprese per la Cultura di Confindustria Bari-Bat e dalla Fondazione Puglia. Quest’anno il calendario propone un carnet di concerti (ben sei) di notevole spessore artistico, e come le passate edizioni, anche in questa, gli organizzatori hanno voluto dare spazio anche a giovani promesse del territorio. Infatti per la quarta volta il Festival assegnerà un premio intitolato” L’Arte ….nelle tue mani”. Premio offerto dalla Azienda “Dolce Bontà” e assegnato quest’anno alla “Apulia Youth Symphony Orchestra”, orchestra totalmente formata da giovani talenti Pugliesi, con l’obiettivo di connettere giovani musicisti tra loro e col mondo, attraverso la entusiasmante pratica della musica d’insieme in orchestra.

Clicca su eventi e scopri il programma 2018